Servizi erogati
Servizi Erogati
In questa sezione l'amministrazione comunale pubblica la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
Relativamente ai servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, pubblica i costi contabilizzati, quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.
Inoltre, pubblica i dati sulle class action e sulla soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete.
Data di aggiornamento: 04.10.2019
-
-
-
-
-
-
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2013
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2014
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2015
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2016
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2017
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2018
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2019
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Altri atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
-
-
-
-
-