Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Pubblicazione ai sensi dell'Art.23 comma 1 D. LGS. 33/2013 e Art.1 comma 16 della legge 190/2012
Tutti i provvedimenti degli organi di indirizzo politico sono pubblicati all'albo pretorio on line nelle pubblicazioni correnti e nello storico atti.
Data di aggiornamento: 04.10.2019
Albo pretorio
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Atti in pubblicazione: 107
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Manutenzioni - Patrimonio - Servizi cimiteriali
oggetto:
CIG Z79306B493 - Affidamento alla ditta MG Srl di Fiume Veneto della fornitura di porte per i nuovi bagni della Scuola Primaria C. Battisti
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
92
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,022.9 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio di Polizia Locale
oggetto:
CIG ZF130A66B7 VISITA PERIODICA ANNUALE E RIPARAZIONE DI DUE ETILOMETRI LION INTOXILYZER 8000 IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
91
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,023.8 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Protezione Civile
oggetto:
CIG Z29309C6EB Gestione di videosorveglianza presso la sede comunale della Protezione Civile. Impegno di spesa a favore della ditta BETA ELETTRONICA Srl con sede a Treviglio (BG).
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
94
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,032.8 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Protezione Civile
oggetto:
CIG Z2D30674F3 Acquisto accessori per pergola installata presso la sede comunale di Protezione Civile. Affidamento alla ditta AGNOLIN di Daniele Agnolin.
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
93
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,020.5 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Servizio Segreteria - Organi Elettivi
oggetto:
CIG Z9630A35AD. Affidamento del servizio di recapito di corrispondenza relativa agli espropri di via Peperate e di via Santa Croce alla ditta ERMES EXPRESS SRL di Pordenone.
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
87
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,057.4 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Servizio Sociale
oggetto:
CIG Z3F30A32D1 - Impegno di spesa per pagamento oneri connessi al servizio funebre del sig. B.Z.M.
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
86
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,013.8 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Servizio Finanziario
oggetto:
Affidamento dei servizi assicurativi per la durata di anni tre dal 01.03.2020 al 28.02.2022 - LOTTO 1 CIG 8086061C9E – LOTTO 2 CIG 8086083EC5 - LOTTO 3 CIG 8086093708 - LOTTO 4 CIG 8086107297 - LOTTO 5 CIG 8086113789 - Integrazione ed liquidazione premi.
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
90
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,074.4 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Servizio Sociale
oggetto:
CIG ZCC2B25E79 - Integrazione impegno di spesa Servizio di pre-post scuola, periodo gennaio- giugno 2021 - Associazione "JOY A.P.S." di Pordenone
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
85
COPIACONFORMEDIM[0.1].rtf [721.9 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Servizio Finanziario
oggetto:
CIG ZE430B11BC - Formazione e riqualificazione professionale in materia fiscale - Impegno di spesa per l'anno 2021
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
84
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,012 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
U.O. Servizio Sociale
oggetto:
CIG N. ZA92FA648F - PROGETTO PERSONALIZZATO DI INSERIMENTO DI UN MINORE IN UN CENTRO SEMIRESIDENZIALE ANFASS. PROSEGUIMENTO ANNO 2021.
periodo di pubblicazione:
dal 25/02/2021 al 12/03/2021
numero atto:
88
COPIACONFORMEDIM[0.1].pdf [1,012.4 Kb]
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- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2013
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2014
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2015
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2016
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2017
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2018
- Personale non a tempo indeterminato - Anno 2019
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- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Altri atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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