null NW_20201202_bando_sicurezza_UTI_2020
02 dicembre 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA ED ALTRI INTERVENTI INDIVIDUATI DAL D.P.REG 127/2019.ANNO 2020.

Si informa che l'Unione Territoriale Intercomunale Sile e Meduna ha emesso, in nome e per conto dei Comuni di Azzano Decimo, Chions, Fiume Veneto e Pravisdomini un bando per la concessione di contributi a favore di terzi volti a rimborsare le spese sostenute per l'acquisto, l'installazione, il potenziamento, l'ampliamento e l'attivazione di sistemi di sicurezza presso:

a. immobili adibiti ad abitazione di persone fisiche residenti da almeno cinque anni in via continuativa nella Regione Friuli Venezia Giulia;

b. condomini per le parti comuni;

c. immobili religiosi, di culto e di ministero pastorale;
d. immobili adibiti ad attività professionali, produttive, commerciali o industriali;
e. edifici scolastici e impianti sportivi non di proprietà degli enti locali.

L’importo massimo di spesa ammessa a contributo è pari a euro 3.000,00, IVA inclusa/esclusa a seconda della tipologia. Non sono ammessi a contributo interventi per spese inferiori a euro 1.000,00, IVA inclusa/esclusa a seconda della tipologia.

Il contributo erogabile è pari al 60 per cento della spesa ammessa e, pertanto, non potrà essere superiore a euro 1.800,00 e inferiore a euro 600,00.

Scadenza presentazione domande 28 FEBBRAIO 2021 ore 12.00.

Il bando e i moduli per la domanda di ammissione al contributo sono pubblicati al seguente link:

www.silemeduna.utifvg.it (http://www.silemeduna.utifvg.it/index.php?id=7763)