null NW_20200506_bacheca_dei_piccoli_mestieri
06 maggio 2020

Bacheca dei piccoli mestieri

Bacheca dei piccoli mestieri a beneficio delle famiglie
Bacheca dei piccoli mestieri

L’Amministrazione comunale istituisce la Bacheca dei piccoli mestieri, allo scopo di far incontrare la domanda e l’offerta di lavoro nel territorio, relativa a quei mestieri svolti a beneficio delle famiglie. A titolo esemplificativo, rientrano in questa tipologia le attività di baby sitting, aiuto compiti, ripetizioni.

La Bacheca, per poterne garantire la libera visione degli annunci in questo periodo di gestione dell’emergenza epidemiologica, è situata davanti la banca FriulAdria in Piazza Libertà.

Per poter presentare la propria proposta di cerco/offro lavoro è sufficiente compilare l’apposita modulistica, da spedire allo Sportello Informativo del Comune all’indirizzo mail puntoi.azzanodecimo@libero.it per la sua affissione in bacheca.  L’annuncio rimarrà esposto in bacheca per un periodo di tre settimane dalla sua presentazione.

Si specifica che l’ Amministrazione comunale non interviene in alcun modo nella gestione del rapporto di lavoro, che viene invece gestito autonomamente tra le parti. Si rammenta, tuttavia, che esiste la possibilità di remunerare i prestatori di lavori occasionali come quelli in questione, rivolgendosi all’ INPS e attivando il libretto famiglia (ex voucher).